sabato 6 Luglio 2019

SORA – Sequestrata la discarica comunale di Ara Forcella. Due dirigenti comunali indagati

Il Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale del Gruppo Carabinieri di Frosinone e la Polizia Provinciale hanno sequestrato la discarica comunale situata in località Ara Forcella a Sora. Il decreto di sequestro preventivo è stato emesso dal pubblico ministero Alfredo Mattei.

Nell’ambito del provvedimento risultano indagini in corso nei confronti di due dirigenti del municipio volsco per i reati di inquinamento, omessa bonifica e avvelenamento di acque. Il Comune di Sora ha avviato una procedura interna per appurare eventuali responsabilità relative alla vicenda.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.