mercoledì 8 Febbraio 2017

Grande cordoglio ad Arpino per la morte di Massimo Boccaccini. Giovedì l’ultimo saluto

Nella giornata di ieri è venuto a mancare Massimo Boccaccini: si è spento nella sua abitazione, a Roma, in via San Giovanni Argentella. Una persona cara, un amico per tutti e stimato da tutti: sempre disponibile, non mancava di rivolgersi al prossimo, in qualsiasi occasione, con ineguagliabile garbatezza. Su Facebook si susseguono i costernati messaggi di estimo, cordoglio ed affetto per Massimo e tutta la sua adorata famiglia, in particolare la moglie e la figlia:

Virginio Notargiacomo: «Amico d’infanzia e per sempre. Condoglianze veramente sincere alla famiglia.»

Romolo Rea: «Che tristezza! Ciao Massimo, ti ricorderò come arbitro nelle partite rionali e da radioamatore… RIP! Condoglianze ai familiari!»

Ugo Rosati: «Ciao Massimo, amico di una vita … ».

Mauro Sciamanna: «Ciao Massime, come ti chiamavo quando ti portavo i campioni medici a laboratorio. Per me sei stato una persona da imitare, tutti i giorni. Non dimenticherò mai quando ti vestivi da Babbo Natale per regalare i doni ai nostri figli: sarai sempre nel mio cuore; un grande abbraccio alla famiglia.»

Roberto Cianfarani: «Bruttissima notizia….ottima persona leale ed onesta….eterno riposo a lui…»

Nestore Fiorletta: «E’ con grandissima tristezza e dispiacere apprendere questa notizia. Rivolgo le più sentite condoglianze ai familiari».

Anna Maria Rea: «Caro Amico salutami la Mamma nostra e il Babbo celeste con Gesù nostro. Ai tuoi, che sentono il distacco, la Madre dei miracoli li consoli e dia forza perché una volta asciugate le lacrime facciano opere buone con dolci preghiere per il riposo della tua dolce Anima. Carissimo Massimo tu e tua moglie siete stati per me dolci presenze, ma davvero sincere e dolci in questa solitudine. RIP Massimo… arrivederci a presto.»

«Un uomo devoto, buono, gentile, umile ed amato da tutti; sempre presente nelle iniziative e nelle attività religiose della comunità. Lo vedemmo a novembre, per l’ultima volta, che pregava davanti l’amata immagine della Madonna di Loreto, trasportata dagli angeli, gli stessi che lo hanno portato alla Casa del Padre». Così viene descritto Massimo Boccaccini dalla “Confraternita di Sant’ Antonio”.

La salma giungerà ad Arpino domani, giovedì 9 febbraio. Le esequie verranno celebrate presso la Chiesa di San Michele Arcangelo alle ore 11:00. La famiglia ringrazia quanti vorranno unirsi alla preghiera.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.