martedì 7 Maggio 2019

Ficarra e Picone in posa davanti all’Acropoli di Arpino

I celebri comici siciliani nella Città di Cicerone per il loro nuovo film.

Una foto con alle spalle il magnifico nonché antichissimo arco a sesto acuto dell’Acropoli di Arpino, unico sopravvissuto nel suo genere in tutta l’area mediterranea.

I due celebri comici siciliani, Ficarra e Picone, hanno sostato qualche ora nella città di Cicerone per valutare la possibilità di effettuarvi alcune riprese del loro nuovo film, la cui lavorazione prenderà il via nella prossima estate. Contestualmente, hanno potuto apprezzare le varie leccornie proposte dalla cucina locale.

Naturalmente sono stati riconosciuti dalle persone di passaggio e molti, soprattutto giovanissimi, hanno chiesto di posare con loro per una foto ricordo. I due artisti, come di consueto, hanno accettato di buon grado l’invito, intrattenendosi per qualche minuto insieme agli ammiratori con la solita grande simpatia che li contraddistingue.

Si ringraziano per le foto: Monia Viscogliosi, Pro Loco Arpino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.