martedì 7 Maggio 2019

Domenico, 107 anni e non sentirli. Da oggi è il "più grande" del Lazio!

Una bella storia fatta di semplicità, saggezza ed equilibrio, coronata dall’amore di una grande famiglia.

Taglierà il trauardo delle 107 primavere tra qualche settimana, ma già oggi è il “più grande”. Domenico Loreti, nato a Piglio il 22 Giugno 1912, è diventato da qualche giorno l’uomo più longevo della regione.

I suoi occhi hanno visto la prima guerra mondiale, il ventennio fascista, l’orrore del secondo conflitto mondiale, gli anni del boom economico, quelli della crisi, l’avvento delle nuove tecnologie.

Già qualche anno fa il signor Loreti salì agli onori della cronaca per il suo centenario, stavolta però la festa ha un sapore davvero speciale, perché quello che si appresta a conquistare è un autentico “scudetto” della longevità.

Qual è il segreto di Domenico? Semplicità, saggezza ed equilibrio. Una dieta leggera e completa, il giusto movimento, l’aria salubre del suo grazioso paese, ma l’amore della sua grande famiglia. Figli, nipoti e pronipoti, si preparano a tributargli l’ennesima testimonianza d’affetto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.