martedì 7 Maggio 2019

Da Mercoledì 08 Maggio lavori in corso su 12 km della Monti Lepini, ecco dove

Nel tratto in questione verrà steso nuovo asfalto.

“Domani, mercoledì 8 maggio, inizieranno i lavori sulla “Monti Lepini” dal km 9+000 al km 21+000 per il rifacimento del manto stradale delle tratte più ammalorate. La Regione Lazio, per il tramite dell’Astral SpA, malgrado l’arteria sia stata consegnata ad ANAS, è comunque intervenuta stanziando 600.000,00 euro.

Avevo annunciato i lavori agli inizi di febbraio ed ancora una volta abbiamo mantenuto le promesse. Saranno interessati i comuni di Patrica, Giuliano di Roma e Prossedi. Ringrazio l’Assessore regionale si lavori pubblici Mauro Alessandri e l’Amministratore Unico di Astral SpA, ing Antonio Mallamo per la loro solerzia”.

Lo dichiara in una nota il presidente del consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.